Home Page - Chi siamo - Pjazza Network - Partner - Registrati
6,7,8 dicembre 2013, AudioCoop al Medimex di Bari: partecipa con il 30% di sconto! - Comunicati Musicali - Notizie dal mondo della musica
...dove c'è musica!
AREA PRIVATA
Username
Ricordami
Password
Non sei ancora su CM? Registrati ora
sabato 25 ottobre 2014 -  
in e in
comunica con Pjazza NETWORK - facile, efficiente, gratuito!
diventa redattore | inserisci il comunicato | 40.000 contatti nell'area Social | 30.000 contatti redazionali altamente targhettizzati
Fiera Delle Musiche Del Mediterraneo
6,7,8 dicembre 2013, AudioCoop al Medimex di Bari: partecipa con il 30% di sconto!
Se sei un associato Audiocoop hai diritto al 30% di sconto per l`acquisto di uno stand.
Categoria: Tutto M.E.I. - 05.10.2013 14:11 - di: admin | Puglia BA

Fino al 20 ottobre tutti gli associati AudioCoop avranno diritto ad uno sconto del 30% sull’acquisto di uno spazio espositivo all’interno del Medimex,il primo salone dell’innovazione musicale internazionale in Italia promosso da Puglia Sounds.

Quest’anno il Medimex si svolgerà dal 6 all’8 dicembre, presso la Fiera del Levante, Bari.

Tre giorni di appuntamenti rivolti al grande pubblico (l’anno scorso sono stati oltre 10.000 i visitatori) che, all’interno degli 8.000 mq di spazio espositivo, avrà la possibilità di assistere ad esclusivi showcase e performance di artisti italiani ed internazionali, partecipare ad incontri con grandi artisti e protagonisti dello show business e scoprire i più innovativi strumenti, tecnologie e servizi in ambito musicale.

Medimex è anche l’appuntamento annuale rivolto a professionisti della musica: imprese, agenzie musicali, artisti, festival, etichette discografiche, istituzioni culturali, associazioni di categoria e media. La terza edizione sarà articolata in quattro sezioni principali:

- Medimex Expo;
- Medimex Live;
- Medimex Conferencee
- Medimex Professional

che consentiranno ai visitatori di entrare in contatto con tutti gli aspetti del mondo musicale e, allo stesso tempo, agli operatori del settore di confrontarsi sulle prospettive del mercato musicale in un momento delicato, incontrare rappresentanti della scena internazionale, scoprire le nuove tendenze e incontrare i protagonisti della musica del futuro.

Per confermare il tuo stand registrati su www.medimex.it  e dopo aver completato il form di registrazione potrai accedere all’area riservata utilizzando il tuo username e la tua password, e acquistare così il tuo stand. Gli stand possono essere acquistati esclusivamente online. Acquistando lo stand entro il 20 ottobre 2013 è previsto uno sconto del 30% per tutti gli associati Audiocoop.

Quest’anno è possibile acquistare uno spazio nudo(non pre-allestito) al costo di € 50,00 al metro quadro con una superficie minima di 20 mq. Acquistando uno stand è possibile prenotare una delle sale conferenze allestite presso lo spazio espositivo della fiera per conferenze stampa, presentazioni e focus che saranno inserite nel calendario ufficiale degli eventi Medimex 2013.

Gli espositori, acquistando uno stand, quest’anno avranno l’opportunità di partecipare all’unica vetrina pre-natalizia italiana dedicata al mondo della musica e vendere i propri prodotti al grande pubblico di appassionati.

Per saperne di più clicca su: http://www.pugliasounds.it/medimex/it/126/Costi/

Per essere presente all’interno del catalogo MEDIMEX è necessario acquistare stand/badge entro e non oltre il 30 ottobre 2013. Gli sconti non sono cumulabili.

INFO
Evento
Medimex
Fiera delle Musiche del Mediterraneo
Informazioni
Roberta Barberini
0546646012
Partner
Audiocoop
Condividi:
  
Leggi anche: 6 7 8 dicembre 2013 AudioCoop Medimex Bari
MEI - MEETING DEGLI INDIPENDENTI
ultime pubblicazioni
Home Page
Chi siamo
Pjazza Network
Partner
Registrati
Contatti
Disclaimer
© Comunicati Musicali - Notizie dal mondo della musica | GWX - Agenzia di Comunicazione